L’offerta e la vendita dei prodotti tramite il sito www.casamadaio.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita sono formulate in conformità alla normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali e in particolare da quanto disposto dal D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del consumo).

Applicazione e modifica delle Condizioni Generali di Vendita
Effettuando l’ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso conoscenza di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita. Casamadaio si riserva il diritto di variare le Condizioni Generali di Vendita dandone comunicazione in questa pagina del sito. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento dell’effettuazione dell’ordine. Ogni modifica sarà efficace dopo la pubblicazione nel sito.

Caratteristiche e prezzi dei prodotti o servizi
Le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori rappresentati. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
I prodotti sono offerti al prezzo indicato nel sito alla data in cui viene eseguito l’ordine.
I prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA.
I prezzi non comprendono le spese di consegna che sono comunque indicate nella sezione finale.

Effettuazione degli ordini
Gli ordini sono soggetti a limitazioni di quantità minima o massima e i prodotti sono offerti nei limiti delle disponibilità a stock.
Non saranno accettati ordini che provengano da soggetti che non abbiano compiuto la maggiore età.
Le fasi per l’effettuazione dell’ordine e per concludere il contratto d’acquisto sono chiaramente evidenziate nella sequenza di pagine del sito attraverso testi e grafiche esplicative.
E’ possibile correggere eventuali errori di inserimento dei dati prima dell’invio dell’ordine.
Nel caso in cui casamadaio non sia in grado di evadere un ordine pervenuto lo comunicherà tempestivamente al Cliente.
Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine.

Modalità di pagamento accettate
Si accetta il pagamento solo tramite i sistemi di seguito elencati:
- Carta di credito (American Express, Visa o Mastercard)  L’importo dell’ordine sarà addebitato solo al momento della effettiva spedizione dei prodotti.
- PayPal: sistema di pagamento online che permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti, previa registrazione. Il pagamento avviene attraverso la piattaforma di pagamento di PayPal.

Spedizione dei prodotti
Casa Madaio eseguirà l’invio dei prodotti esclusivamente all’indirizzo di destinazione specificato nell’ordine, a mezzo corriere. L’ordine sarà elaborato entro 48 ore lavorative dall’avvenuta accettazione del pagamento e la spedizione nei giorni di Lunedì, Martedì o Mercoledì, questo al fine di evitare, in caso di ritardi di consegna, la giacenza dei prodotti presso il deposito del corriere durante il week end.

La consegna avviene indicativamente entro 3 giorni lavorativi.
Le spese di consegna sono fatturate sulla base delle tariffe indicate sul Sito.
Casa Madaio si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti attraverso il Servizio Clienti.

Accettazione del prodotto da parte del cliente
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono esser immediatamente contestate apponendo specifica indicazione sul documento di consegna. Con la firma del documento del corriere, il Cliente attesta l’integrità esteriore del prodotto e la conformità della consegna.
Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 10 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna inviando una mail all’indirizzo info@casamadaio.it oppure telefonando al numero 0828 364815.

Fatturazione
Verrà emessa fattura per ciascun ordine del Cliente privato che abbia inserito il proprio codice fiscale, e per ciascun ordine del Cliente professionista o azienda con p. Iva. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa. In fase di ordine, è necessario indicare se l’indirizzo di spedizione è diverso dall’indirizzo di fatturazione.

_03_condizioni-di-vendita

Casa Madaio srl
via Roma 23, 84020 Castelcivita SA
via Marino da Eboli 9, 84025 Eboli SA
Italy

tel +39 0828 364 815
fax +39 0828 333 096
info@casamadaio.it